La casa in cui abita il tuo cuore….

Esistono mattine in cui non vorresti proprio alzarti…o giorni che vorresti proprio non finissero…sono i giorni che precedono le partenze….sono le mattine della stazione…del freddo che ti avvolge anche in piena estate….ma….ma poi….ragazzo mio..esiste sempre un posto al quale si ritorna….un posto che forse mai si abbandona….è la casa in cui abita il nostro cuore…quella che è sempre presente…quella con una poltrona comoda…e due libri da leggere…un pane caldo…e una torta sul tavolo…è la casa che abbiamo dentro…e che ci portiamo appresso ovunque…dovunque…sempre…per sempre!!! E questo ci permette di accettare meglio la distanza…di preparaci al rinnovo dell’arrivo…in qualsiasi momento accada…

Questo è per il tuo compleanno…questo è per dirti che, per quanto in salita…per quanto faticosa possa essere…esiste sempre…la strada per tornare alla casa in cui abita il tuo cuore!!!! Non ha mattoni o tetti…la casa del tuo bellissimo cuore…perchè abita nel mio!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pds da 6 uova, bagna al rum, farcia crema prenz (quanto mi piace!!!), copertura e arredi PDZ, SAP con ghiaccia reale, casetta e ciottoli in panpepato, vialetto pds sbriciolato, fiorellini MMF)

Per la crema prenz:
200 g. crema pasticcera a 20°, 90 g. cioccolato fondente al 70% a 45°, 30 g. burro cremoso a 18° e un cucchiaio di rhum, il tutto montato con le fruste)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in dolci, pasticci e decori e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...