Panettone tre impasti

…sempre dal libro “Cresci”….prima infornata col forno troppo caldo….il secondo, regolata la temperatura di cottura, è stato tagliato dopo un mese esatto dallo sforno…. 😉

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa voce è stata pubblicata in lievitati dolci, natale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Panettone tre impasti

  1. giulia ha detto:

    ma come si fa a non applaudire i tuoi continui successi!!

  2. raffaele ha detto:

    Madoooo!!!!! Gi, quante bellissime ricette , ..le considererò ,con il tuo permesso,come un regalo per il mio 49vesimo compleanno….ti auguro un anno colmo di felicità e salute
    Un bacio

    • gi ha detto:

      raffaeleeeeeeeeee!!!…non sapevo che compissi gli anni!!! AUGURIIIIIIIIIIII!!!!! come regalo meriti MOLTO di più di queste piccole cose, ma spero tu voglia accettare un mega abbraccio e un beso!!!!
      Auguri di cuore anche per l’anno nuovo che ti porti serenità, leggerezza, sorrisi e….e lavoro…perchè mannaggia a noi….ci vuole anche quello!!! 😉

      • roberta66 ha detto:

        ……..abbronzato come dici tu…..ma bello da morire…….Son sicura che nessuno si è accorto dell’abbronzatura….avranno raggiunto l’estasi ad ogni boccone:)

      • gi ha detto:

        vedi….sai…la differenza sostanziale è che IO mi accorgo dell’abbronzatura!!! 😈 😈 😈 😀

  3. giulia pignatelli ha detto:

    Il panettone è bello!!! Io ormai cuocio sempre a 150°, al di là di ciò che dice la ricetta, nei nostri forni casalinghi mi sembra giusto così… ti capisco quando dici che non hai più voglia di fotografare panettoni, io ho chiuso il blog proprio perchè, tra le altre cose, non avevo più voglia di fare foto 🙂 alla prossima!

    • gi ha detto:

      ciao giulia!!!…che vuol dire che hai chiuso???? mi spiace…anche se, come sempre, credo che la cosa più importante è che tu stia bene e sia serena..tutto il resto è contorno!!!
      per il forno ti do’ ragione al 1000%….anche se io devo stare un po’ sopra…anche perchè ho un forno talmente minimalista…che se metto a 150° non cuoce proprio…ma a 180° li brucia!!… 😈
      a presto!!! 😉

Rispondi

