Dedicato….

Solo poche foto…per un pane dedicato a tutti quelli che lavorano di giorno…e di notte infornano, cercando di fare meno rumore possibile…e magari accendono solo una candela in cucina, per non far filtrare troppa luce…per non disturbare…o più semplicemente per godere di quei piccoli momenti che “qualcuno” definisce “folli”, ma che in realtà sono dettati da un’irrefrenabile passione!!

Pane misto 50% sfarinato di chicchi di farro integrale della Garfagnana passati al macinagranaglie, poolish al 166%, idratazione al 65%, una lievitazione. 😉

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa voce è stata pubblicata in pane e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Dedicato….

  1. giulia ha detto:

    la mia appassionatissima gi!!!benedetta donna,ti abbraccio da lontano, tua giulia-pappona!!:*

  2. Nico ha detto:

    come mi ci ritrovo!!

  3. che bella dedica Gi!!!
    Io benedico sempre le porte a “ventosa” di casa mia 😀
    Quindi hai messo a lievitare direttamente “in forma”? Mi sa che è quell oche farò io con quello impastato ora così cuocio domattina prima di uscire!
    Tanti baci!

    • gi ha detto:

      Sí lalla…questa volta nemmeno un giro di pieghe…..giusto una puntatina di 20’….poi basket diretto!!! Capita quando ho poco tempo e niente pane!!!! Baci!!!

Rispondi

