Cambierò pezzatura, se non posso cambiare forno….

DSC08018

Ero alla ricerca di una ricetta nuova…questa mi dava l’idea di poter ottenere un ottimo prodotto finale senza però esagerare in grassi…risultato ottimo. L’unica cosa che ho aggiunto alla ricetta è una discreta dose di acqua alla fine dell’impasto, fino ad ottenerlo della consistenza voluta, sia nel primo che nel secondo. Ho riscalato e formato pezzature da 750g. e, memore delle precedenti, cotto leggermente meno e a temperatura più bassa rispetto a quella indicata. 😉

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Questa voce è stata pubblicata in pasqua e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Cambierò pezzatura, se non posso cambiare forno….

  1. roberta66 ha detto:

    Bellissima…..
    P.S.ho nostalgia di quando impastavamo insieme…Pasqua…Natale…che bei ricordi che ho…grazie

    • gi ha detto:

      Anche io roberta, davvero….ma i ricordi grazie a dio non ce li può rubare nessuno….nè tantomeno rovinare nessuno….ce li portiamo nel cuore, nello stomaco…e fanno parte di ciò che siamo e diventeremo!

Rispondi

