Amiche!!!

Esistono persone che capitano nella tua vita così,per caso, come un soffio improvviso di vento. Capitano nell’incontro occasionale, così come altre centinaia di persone.
Ma poi questo soffio improvviso di vento si trasforma in una brezza costante e ti accompagna per sempre, nel cuore, anche quando gli eventi o la semplice quotidianità della vita non ti rende presente, anche quando la luce dentro si spegne un pochino e ti lascia in penombra.
Ti accompagna nella strada percorsa, nelle sofferenze e nelle allegrie, si rinnova negli incontri sporadici che ti fanno provare un’immensa tenerezza per un gruppo di “vecchie” ragazze che hanno condiviso più vita di tanti altri che ti dovrebbero stare accanto e ancora oggi partecipano ognuna al cammino dell’altra.
Tutte diverse ed uniche nel loro essere speciale, un gruppo che ritrovandosi fa rivivere anche chi non c’è più e che, inconsapevolmente, ha rafforzato e saldato le nostre vite. dicono che è difficile trovare la vera amicizia…noi sei…noi sette…un immenso tesoro, un pozzo dal quale attingere a turno!!!grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...