quicisonoio

faccio fatica a mostrarmi, a scrivermi…a descrivermi….ma….non vorrei…ecco…sì… non vorrei che mi accadesse questo…

“La gente crede di inseguire le stelle e finisce come un pesce rosso in una boccia.”      -L’eleganza  del riccio-

quindi…non sono molto brava a fare complimenti…e mi imbarazza riceverne….non sono nemmeno brava ad inserirmi in più discussioni…o frequentare più forum…….ma leggo….studio….imparo….ammiro…e cerco di ricordarmi di citare sempre la fonte dalla quale prendo spunto…

questo è principalmente un blog di ricette, di quelle semplici….casalinghe…mi scuso in anticipo se ci sono doppioni….o ricette viste e riviste…cucinare per me è una passione, relax….stupore….e amo i lievitati  più di ogni altra preparazione…♥…mi scuso se l’impaginazione non è perfetta….e se non ci sono abbellimenti nel blog…il tempo che ho a disposizione è poco…e la mia capacità informatica ancora meno!!!!

un grazie particolare per tutto questo va a Nico…e a tutta la band del lievito liquido di cookaround forum….senza di loro…senza la loro amicizia, la loro spontaneità…senza questi due anni (quasi) vissuti insieme non avrei mai avuto il coraggio di buttarmi in questa avventura!!!!

…..si comincia….

Annunci

28 risposte a quicisonoio

  1. la vecchia saggia ha detto:

    A differenza di molti altri non ho mai aperto un blog tutto mio… ma questo tuo mi è sempre rimasto in mente, anche se non è sulla ribalta degli chef dell’ultim’ora…
    .. e a differenza di altri che ti passano a trovare.. forse questo commento non ti susciterà troppa contentezza o felicità.. d’altronde ci siamo prese male fin dagli inizi…
    ma ogni tanto ti penso.. e mi fa anche piacere pensare che sarebbe stata un’ottima amicizia se solo ci fossimo capite guardandoci negli occhi….
    Intanto comunque volevo salutarti e.. .. anche mandarti un abbraccio affettuoso
    ciao
    Linda

    • gi ha detto:

      e invece ti sbagli…..a volte le persone ci sorprendono…impariamo a conoscerle dopo che una breve frequentazione ha lasciato dell’amaro in bocca…o delle situazioni sospese non risolte ci hanno fatto travisare la loro vera essenza… quindi linda..no, il tuo commento mi ha fatto piacere, più di quanto tu possa immaginare. Perchè probabilmente hai ragione, ci è mancato guardarci negli occhi…perchè quello che appare a volte non è…e quello che è spesso non appare. Ho preso facciate con chi pensavo fossero persone diverse…e non ho approfondito abbastanza altre conoscenze. Ma questa è la vita irreale dei forum…ed io mi sono accorta di non esserne all’altezza. un abbraccio a te, e un augurio di giorni sereni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...